Operatrice Olistica- Channeler – Reiki Master Svolgo l’attività di Counselor e Operatore Olistico dal 90, nel 1992 fondo l’Associazione La Fenice dove svolgo tutte le attività che via via negli anni ho conosciuto ed apprezzato.
Mi ritengo una ricercatrice della dimensione energetico-spirituale, infaticabile.
Mi piace integrare la mia attività con sempre nuovi metodi di ricerca olistica.
Fin da piccola, avevo solo 3 anni, ho iniziato la mia comunicazione con esseri invisibili ed il mio più grande desiderio è stato quello di aiutare gli altri e oggi dopo aver superato abbondantemente i 60 anni mi ritengo grata per tutto il lavoro svolto e l’apprezzamento di chi lo ha sperimentato.
Tecniche e strumenti Fare l’elenco degli strumenti appresi sarebbe riduttivo e noioso, le tecniche che uso coprono a 360 gradi tutto quello che oggi esiste nel mondo olistico, spazio dal reiki alle terapie quantistiche, dalle guarigioni spirituali filippine alle guarigioni spirituali angeliche, dal counselling alle terapie familiari angeliche.
A mio modo di intendere la guarigione è un ripristino di tutti gli aspetti della vita e quindi si parte dl proprio luogo abitativo, alla guarigione dell’albero genealogico.
Si lavora sul sintomo per arrivare alla causa, anche attraverso una indagine dei blocchi che ci portiamo dietro come anime incarnate da altri spazi e tempi.
Si lavora sul presente per un futuro da vivere nella gioia.
Nelle Terapie Angeliche do molto spazio alla guarigione spirituale per permettere alle persone di connettersi con il proprio sé divino. Faccio sessioni di channelling per contattare i propri cari e le proprie guide anche online. Lettura della carta angelica.
Mi piace condividere le esperienze fatte anche attraverso corsi