Sono Mirella, ricercatrice di ciò che abbiamo dentro in quanto esseri infiniti e di come esprimere noi stessi in totale libertà e totalità.
Esattamente come te sto facendo una esperienza terrena, proprio come te vivo la quotidianità, affronto situazioni piacevoli e altre meno, cerco di imparare attraverso ciò che vivo, cerco di comprendere e di evolvere partendo da ciò che ogni giorno accade.
Attraverso la mia esperienza voglio aiutarti a comprendere come riconoscere i tuoi bisogni, come scoprire chi sei veramente, come manifestarti per ciò che sei in quanto essenza divina, come pacificarti con il tuo bambino interiore per arrivare a manifestare il tuo scopo terreno. Attraverso la comunicazione consapevole e l’ autosservazione, potrai comprendere cosa ti appartiene davvero e cosa invece è mutuato dall’esterno e agisce come automatismo.
Voglio aiutarti a consapevolizzare chi sei veramente, fare in modo di andare oltre le maschere della personalità e dei ruoli che interpreti, liberarti delle etichette familiari, sociali, religiose, uscire dagli automatismi, riconoscere le disarmonie che ti animano e trasmutarle per il tuo massimo bene.
La mia missione è fare in modo che tu ritorni alla tua essenza e la porti nel mondo.
C’è bisogno di persone felici, e felice è colui che vive seguendo la sua scintilla interiore, libero da schemi confezionati e dal conformismo indotto.
Le discipline a cui attingo sono un mix di studi, integrazione e consapevolezza:
Sono una studiosa e praticante di PNL ( dal 2011 al 2018 sono stata manager della Roberto Re Leadership school)
Sono una operatrice Bars di Access Counsciousness
Guido Bagni di Foresta (percorsi sensoriali e meditativi di immersione in natura)